Justified text.

I nostri valori

Cari visitatori,

Finora abbiamo scherzato. Oltre alla pastasciutta, infatti, noi facciamo sfoggio di innumerevoli e bei principi morali. Eccone alcuni:

Clima

Anzitutto, ci battiamo in prima persona contro il cambiamento mediatico: seguendo l’esempio dei paesi più avanzati, ci impegniamo affinché ogni singolo mezzo di informazione – compreso il nostro – resti sotto l’egida di una manciata di gruppi privati, allo scopo di garantire un controllo centralizzato delle opinioni, con tanto di filtraggio, smistamento ed eventuale compostaggio finale. Per il nostro ruolo di garanti del clima culturale, riceviamo quotidianamente incentivi governativi, incoraggiamenti filantropici e succulenti prosciutti di Parma.

Banner

Salute

La salute, in particolar modo la nostra, è per noi il bene supremo, e ci sta dunque molto a cuore. Divulghiamo sul nostro sito informazioni accuratamente verificate da comitati di esperti dipendenti, notizie sugli ultimi malanni di stagione, disposizioni sui comportamenti da adottare per il bene di tutti, nessuno e centomila. Inoltre, alla fine di ogni mese, distribuiamo gratuitamente tisane, cerotti, acqua ossigenata e bonus psicologici ai più bisognosi.

Sicurezza

La vostra sicurezza è una delle nostre missioni preferite. Ci assicuriamo che non facciate scelte avventate – come uscire da casa – o meglio ancora che non possiate fare alcuna scelta. Controlliamo e monitoriamo costantemente dallo spioncino della vostra porta che trascorriate la maggior parte delle vostre giornate sereni e contenti, distesi sul divano di casa o presso il vostro luogo di lavoro (qualora il secondo non coincida ancora col primo). E se proprio dovete uscire per acquistare qualche bene di prima necessità, verifichiamo in anticipo che le condizioni meteorologiche lo consentano, calcoliamo l’itinerario più breve e ci accertiamo, in connessione al punto precedente, che abbiate prima indossato sciarpa e maglietta della salute.

Digitalizzazione

La digitalizzazione e il progresso tecnologico sono parte integrante della nostra vision. Cerchiamo di rendere ogni vostra azione quotidiana quanto più virtuale e artificiosa possibile, e verifichiamo che ogni vostro bisogno – dal mangiare al formulare pensieri complessi – resti sempre a portata di tasto.

Inclusività

Secondo il nostro codice etico, infine, la Redazione si riserva il diritto di includere obbligatoriamente, per soggiorni di durata indeterminata, chiunque dissenta da uno solo dei punti precedenti.


Gentili avventori, siamo molto fieri dei traguardi sinora raggiunti, ma non ci accontentiamo mai e guardiamo sempre al futuro: entro l’estate prossima prevediamo infatti di andare in vacanza a Bora Bora, e ritorno.

Bora Bora